rotate-mobile
Politica Rione degli archi / Via Guglielmo Marconi

Elezioni comunali, il centrodestra inizia la campagna d'ascolto nei quartieri: fissata la prima tappa

Da domenica 19 febbraio inizia la nostra campagna di ascolto e proposta che ci vedrà presenti, come Fratelli d’Italia, in tutti i quartieri della Città” ad annunciarlo il Coordinatore Comunale di FDI e Consigliere Regionale Marco Ausili

“Da domenica 19 febbraio inizia la nostra campagna di ascolto e proposta che ci vedrà presenti, come Fratelli d’Italia, in tutti i quartieri della Città” ad annunciarlo il Coordinatore Comunale di FDI e Consigliere Regionale Marco Ausili, “si parte dagli Archi, piazza del Crocifisso, dalle 10:30 alle 13:00.

"Portiamo nei quartieri e nelle frazioni la disponibilità all’ascolto di tutti, ma anche alcune proposte che abbiamo maturato grazie al lungo confronto tenuto da anni con categorie e ordini, operatori, associazionismo e cittadini. Agli Archi è necessario insistere su un sostegno concreto alle attività locali, sulla garanzia di sicurezza, legalità e decoro, su di una viabilità sicura, efficiente e con parcheggi adeguati alle necessità. Siamo pronti a risollevare la Città, con Daniele Silvetti Sindaco: si parte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, il centrodestra inizia la campagna d'ascolto nei quartieri: fissata la prima tappa

AnconaToday è in caricamento