menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"L'assessore risponde", venerdì 10 aprile filo diretto con Paolo Marasca

Dopo il filo diretto con l'assessore Capogrossi, la serie di incontri telefonici e via mail proseguirà il 10 aprile con l’assessore alla Cultura, Turismo e Politiche giovanili Paolo Marasca

Derattizzazione, il problema dei piccioni ma anche le barriere architettoniche e il distretto sanitario di Collemarino: queste alcuni dei temi che i cittadini hanno posto all’attenzione dell’assessore alle Politiche Sociali, sanità e pari opportunità  Emma Capogrossi questa mattina nel filo diretto attivato all’Urp “L’assessore risponde”. 
Si è aperto così, dopo quello del sindaco della scorsa settimana, il dialogo con i singoli amministratori, che rafforza il costante e continuo contatto che gli assessorati – e in particolare quello ai Servizi Sociali - hanno con il territorio.

Diversi sono stati i cittadini che hanno voluto confrontarsi direttamente con l’assessore. Tra gli argomenti quelli relativi alla derattizzazione, per la quale l’Amministrazione ha già avviato un piano di intervento, le barriere architettoniche che rendono difficile il movimento in alcuni punti della città per i diversamente abili (proprio questi giorni alcuni interventi in piazza Stamira con la creazione di scivoli), la ventilata chiusura del distretto sanitario di Collemarino per il quale l’assessore ha garantito massima attenzione e interesse. 

La serie di incontri telefonici e via mail proseguirà il 10 aprile con l’assessore alla Cultura, Turismo e Politiche giovanili Paolo Marasca e il 16 aprile con quello alla Promozione delle attività sportive - Impianti sportivi - Volontariato civico - Servizi informatici Andrea Guidotti con il medesimo obiettivo di rafforzare l’ascolto e il contatto con la comunità anconetana. 
I cittadini potranno chiamare per porre quesiti, avanzare proposte o chiedere informazioni sulle questioni legate alle deleghe, al numero verde gratuito 800653413 o il numero fisso dell’Urp 0712224343, da dove potranno anche essere richiamati per poi parlare con l’assessore. Potranno anche usare la chat della pagina istituzionale di Facebook Comune di Ancona – Informacittà per ricevere risposte in tempo reale,  o la mail urp@comune.ancona.it 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento