Miss Blumare arriva in spiaggia: terza tappa sabato 30 luglio alla "Playa Solero" di Palombina

Non conosce soste il concorso “Miss BluMare Marche” 2016, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massetti, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group.

Dopo le vittorie di Giada Ulissi e Giorgia Pellicciari nelle prime due tappe, le miss, acconciate dai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, animeranno il sabato sera della “Playa Solero”, stabilimento balneare di Palombina Nuova, per il terzo anno consecutivo.

La serata, presentata da “Miss BluMare 2015” Giulia Moschini (la cui cavalcata trionfale partì proprio dalla passerella della Playa Solero) e da Vanessa Simeone avrà inizio alle ore 21 e durante la sfilata ci sarà, come sempre, l’esibizione canora di Roxana Lefter.

Siamo ormai nel pieno della corsa alla finale in programma dell’11 settembre all’Auchan di Ancona, trampolino di lancio per il concorso nazionale che si terrà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi.

La CriSal Fashion, per l’occasione, ringrazia i titolare dello stabilimento “Playa Solero” per aver rinnovato la loro fiducia al concorso anche quest’estate.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, basta andare sul sito www.missblumare.com e completare l’apposito coupon, oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano).

Ci vediamo sabato 30 luglio allo stabilimento “Playa Solero” per una grande serata all’insegna del divertimento e della bellezza!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento