rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Le grandi griffe guardano al distretto calzaturiero marchigiano

Iincontro tra Del Papa srl, azienda di Morrovalle e storico marchio del distretto calzaturiero marchigiano, e il team della Hugo Boss di Coldrerio

MORROVALLE -Incontro tra Del Papa srl, azienda di Morrovalle e storico marchio del distretto calzaturiero marchigiano, e il team della Hugo Boss di Coldrerio. Qualche giorno fa infatti il team dello sviluppo del prodotto calzatura della Hugo Boss Ticino, ha visitato la sede del suolificio, guidato dai due proprietari Massimo e Gianluca Petrelli. Nel corso del tour il gruppo, spinto dalla ricerca di un suolificio in grado di realizzare fondi pre-fresati e lavorazioni di alto livello con l’inserimento di materiali diversi anche da stampa 3D, ha potuto toccare con mano l’intero processo di lavorazione delle suole. 

Un’occasione che conferma l’attrattività del comparto calzaturiero marchigiano per le grandi griffe internazionali. Ancor più sapendo fare rete, come dimostra la recente esperienza proprio di Del Papa srl che, con le aziende Dami di Sant’Elpidio a Mare (FM) e Top Model di Rapagnano (FM), ha creato Nos, rete d’impresa collettiva e glocale nata per affrontare in sinergia le complessità del mercato. Una vera e propria rivoluzione culturale che si prefigura come la chiave di volta per intercettare opportunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le grandi griffe guardano al distretto calzaturiero marchigiano

AnconaToday è in caricamento