rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Rischio assembramenti, sospeso l'open day per la terza dose

La nota arriva da Ospedali Riuniti. Resta invece confermata la possibilità di effettuare la prima dose senza prenotazione

Si informano i cittadini che, a seguito del grande afflusso registratosi per la  somministrazione delle terze dosi di vaccino AntiCovid – 19 presso il Punto Vaccinale  Ospedaliero dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, vista la necessità di garantire la  sicurezza al momento della somministrazione evitando assembramenti e rispettando il  distanziamento nell’ottica delle prevenzione della trasmissione del SARS Covid 19, a partire dalla giornata del 17 novembre 2021 è sospeso l’open day per le terze dosi, mantenendo al contempo la possibilità di effettuare la prima dose senza prenotazione.

Coloro che intendono effettuare la terza dose dovranno necessariamente prenotarsi attraverso l’applicativo delle POSTE raggiungibile al seguente LINK: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it. In alternativa la prenotazione potrà avvenire attraverso modalità consultabili sul sito della Regione Marche dedicato alla vaccinazione Anti-Covid19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio assembramenti, sospeso l'open day per la terza dose

AnconaToday è in caricamento