rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Attualità

Asfaltatura notturna e disagi alla circolazione: imperversano le polemiche sui social

I lavori che si stanno svolgendo tra il ponte della Ricostruzione e il Piano sono oggetto di critiche sulle varie pagine di discussione

ANCONA- Nelle ultime ore, all’interno delle pagine Facebook che raccolgono le principali discussioni inerenti alla città (come "Sei di Ancona se..." ad esempio), se ne sta parlando sempre più insistentemente. Il tema è quello dei lavori di asfaltatura che si stanno svolgendo tra il ponte della Ricostruzione e tutta la zona del Piano San Lazzaro. Lavori che, tra le altre cose, hanno anche modificato la circolazione rendendo impossibile raggiungere Vallemiano dalla fine del ponte (procedendo verso corso Carlo Alberto) costringendo così i tanti residenti a trovare modalità alternative.

La polemica, principale, riguarda il fatto che le operazioni di asfaltatura vengono svolte principalmente durante la notte creando disagio a chi dorme. La speranza è che possano durare il meno possibile così da rendere minimo il fastidio. C’è anche chi, tuttavia, sui social accoglie di buon grado questa decisione rimarcando la necessità di intervenire ma anche quella di non creare disturbo al transito dei mezzi nelle “trafficate” ore giornaliere. Una discussione che prosegue da giorni e che potrebbe estendersi anche ad altre aree della città visto il calendario dei lavori in programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura notturna e disagi alla circolazione: imperversano le polemiche sui social

AnconaToday è in caricamento