Sport

Tamberi, la gara va male: ecco il saluto ai fans

L'atleta anconetano annuncia una pausa dai social «finché non mi sentirò di nuovo all altezza di questa pagina e di essere sostenuto da cosi tante persone»

L'atleta anconetano annuncia una pausa dai social «finché non mi sentirò di nuovo all altezza di questa pagina e di essere sostenuto da cosi tante persone».

Nell'augurarvi un buon sabato sera, condivido con voi anche la gara di ieri sera... la situazione che si è presentate è stata esattamente quella che gli allenamenti dell'ultimo mese stavano mettendo in luce, ovvero molte mancanze a livello tecnico che non mi consentono di sfruttare la mia buona condizione fisica. Detto sinceramente mai e poi mai avrei voluto scrivere questo post in questo momento perchè sono veramente inca**ato come una bestia e non vorrei condividere con nessuno questi risultati di me***, soprattutto con persone come voi che mi sostenete sempre e ogni volta deludervi è per me davvero doloroso. Con questo fottutto MILLESIMO post vi dico anche che mi assenterò per un po dai social, finchè non mi sentirò di nuovo all altezza di questa pagina e di essere sostenuto da cosi tante persone. Non fraintendetemi, non ho bisogno di sostegno, assolutamente no, me ne date davvero un'infinità, ora ho bisogno solo di tornare a saltare alto e di tornare a vincere. Statemi bene amici miei, ci vediamo/sentiamo quando le cose andranno meglio. Un abbraccio

Un post condiviso da ? GIANMARCO TAMBERI ? (@gianmarcotamberi) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamberi, la gara va male: ecco il saluto ai fans

AnconaToday è in caricamento