Pallamano A2, domenica Chiaravalle tenta il colpaccio contro Nuoro

La ASD Pallamano Chiaravalle ospita in casa la OJ Solution Nuoro in quella che si preannuncia essere una partita cruciale per la salvezza di entrambe le squadre

Domenica 10 novembre andrà in scena alle ore 18:00 al palazzetto dello sport di Chiaravalle la nona giornata del campionato nazionale A2 di pallamano, girone B. La ASD Pallamano Chiaravalle ospita in casa la OJ Solution Nuoro in quella che si preannuncia essere una partita cruciale per la salvezza di entrambe le squadre. Chiaravalle ha cominciato il campionato sapendo di dover lottare fino alla fine e, pur essendo ancora a secco di punti, ha saputo mettere in piedi prestazioni positive con squadre molto più quotate come Ambra e Secchia Rubiera (entrambe ai primi posti in classifica).

Arrivati a metà del girone di andata il calendario presenta ai marchigiani una serie di match importanti per il traguardo salvezza, molti dei quali in casa. A confermare l’importanza di questa porzione di campionato è il tecnico biancoblù Albano Cocilova che, parlando della partita di domenica contro Nuoro, aggiunge: “Questa partita è decisiva per la salvezza tanto per noi quanto per i nostri avversari. Anche loro sono a zero punti e verranno nelle Marche per tentare il tutto per tutto, quindi ai miei ho chiesto di mettere in campo tutta la grinta di cui dispongono. Speravo di arrivare a questi scontri diretti con qualche punto in più, purtroppo così non è stato quindi ora dobbiamo essere concentrati sull’obiettivo nei prossimi due scontri con Nuoro e Poggibonsi.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel weekend giocheranno in casa anche le ragazze della A2 femminile. Queste, sabato 9 novembre alle ore 21:00, affronteranno le toscane di Tushe Prato, quarte in classifica nel girone C con 6 punti. Anche le ragazze di coach Fradi devono ancora sbloccare il punteggio dopo cinque giornate e dimenticare la brutta partita di domenica scorsa contro Ferrara. L’ingresso al palasport è gratuito per entrambi i match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'addio a Fiorella Scarponi, al funerale anche il marito. Le figlie: «Sei il sole che splende al mattino»

  • Crisi respiratoria fatale, addio Alessia: muore a 22 anni dopo 8 giorni di agonia

  • Pauroso incidente tra 4 auto, 2 finiscono in un campo: ci sono dei feriti

  • Scattano i controlli sulle spiagge, entra senza prenotazione e viene multato

  • Positivo al Coronavirus con tosse e febbre, fermato in stazione: è passato per Ancona

  • Assunzioni al Comune di Ancona, 22 posti a concorso: domande dal 10 luglio

Torna su
AnconaToday è in caricamento