rotate-mobile
Sport

Nuoto, la Conero Wellness 4° al trofeo di Città Di Castello

Nella trasferta umbra, la squadra conquista il IV posto (dietro Villaggio Sport Eschilo, III classificata, Parco Paradiso SSd, II classificata e Centro Nuoto Bastia, I classificata) in una bella competizione

Quarti al 30° Trofeo Nuoto Master “Galluzzi” di Città di Castello, ad una manciata di punti dal terzo posto. Sarebbero bastate poco meno di due gare alla Conero Wellness per raggiungere il podio, ma ancora una volta i ragazzi del coach Matteo Cesini ci sono e arrivano tra i primi.

Nella trasferta umbra, la squadra conquista il IV posto (dietro Villaggio Sport Eschilo, III classificata, Parco Paradiso SSd, II classificata e Centro Nuoto Bastia, I classificata) in una bella competizione dove si sono confrontate 67 squadre e 476 atleti. In questa due giornate questi instancabili ragazzi e ragazze, sempre guidati dall’ottimo coach Matteo Cesini, hanno saputo regalare emozioni e risultati ed ora si preparano ad affrontare l’ultima prova, in vasca lunga, i Campionati Italiani che si svolgeranno a Riccione dal 24 al 28 giugno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, la Conero Wellness 4° al trofeo di Città Di Castello

AnconaToday è in caricamento