rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Senigallia

Campionessa nello sport e nella vita, Michela Brunelli accolta nelle Marche

La pluricampionessa paralimpica di ping pong è stata ospitata a Senigallia dove si è confrontata con l’amministrazione comunale

SENIGALLIA- Senigallia ha avuto il piacere di ospitare Michela Brunelli La pluricampionessa Paralimpica di Bussolengo si è allenata al Centro Olimpico di Tennistavolo, invitata da Enzo Pettinelli. Michela ai Mondiali paralimpici ha vinto un argento a squadre nel 1998, bronzo sempre a squadre nel 2006. Agli europei nel 2005 a squadre oro e argento nel 2007. Nel singolare due medaglie di bronzo nel 2005 e nel 2007. Ha partecipato a quattro Paralimpiade. A Pechino 2008 ha vinto la medaglia d'argento a squadre. Ai giochi olimpici di Tokyo 2020 ha portato a casa la medaglia di bronzo assieme a Giada Rossi.

Una bellissima ragazza bionda con gli occhi azzurri e un viso solare sempre sorridente. Michela Brunelli si è allenata nell’impianto cittadino con Sabrina Moretti ed è stata l’occasione anche per uno scambio di idee con l’Assessore allo Sport Riccardo Pizzi. Michela è stata molto colpita dall’impianto, bello ed accogliente. Michela e Sabrina sono state poi accolte con calore dal Sindaco Massimo Olivetti, dagli Assessori Gabriele Cameruccio e Riccardo Pizzi e dal Segretario Generale, Dott.ssa Imelde Spaccialbelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionessa nello sport e nella vita, Michela Brunelli accolta nelle Marche

AnconaToday è in caricamento