rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ginnastica artistica, Cus Ancona da record a Fermo

Gare quelle disputate nel fine settimana valevoli per il campionato regionale individuale prologo alla fase finale dove il Cus è stato ammesso in programma a Rimini nel mese di giugno

Fine settimana da incorniciare per il Cus Ancona che alla palestra Poggetti di Fermo conquista una serie di medaglie a testimonianza dell'ottimo lavoro portati avanti durante la stagione dallo staff tecnico guidato da Nadia Baldoni. Gare quelle disputate nel fine settimana valevoli per il campionato regionale individuale prologo alla fase finale dove il Cus è stato ammesso in programma a Rimini nel mese di giugno. Rebecca Gulino nella categoria Lc3 Allieve A2 ha conquistato il primo posto mentre nella categoria Lb3 Allieve A1 il secondo posto è andato a Viola Spina. Un bella soddisfazione per queste due atlete del Cus Ancona che erano al debutto assoluto in una gara ufficiale. Secondo posto anche per Caterina Pierantoni categoria Lc3 e per Letizia Pierantoni categoria Lc Yunior 3.

Fine settimana ricco di soddisfazioni per Victoria Moretto che nella categoria Lc3 ha conquistato il primo posto e per Vanessa Casadei sempre prima questa volta nella categoria Lc3 Senior 2. Soddisfazioni che non sono mancate neppure a Emma Galeandro seconda nella categoria Lc3 allieve. In gara anche Chiara Mascino, Lara Menghini, Marta Papacella, Sharon Cerioni ed Elisa Gaggiotti. Cus Ancona protagonista anche nella giornata di domenica dove nelle categoria Le allieve Sofia Toppetti ha conquistato il primo posto, medaglia d'argento per Greta Pinella mentre sul terzo gradino del podio è salita Dafne Benucci. Da sottolineare anche il secondo posto portato a casa da Matilde Martello categoria Le yunior e quello conquistato da Noemi Rozzi categoria ld allieve. In gara anche Giulia Magnoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, Cus Ancona da record a Fermo

AnconaToday è in caricamento