rotate-mobile
Sport

Ancona 1905 al lavoro, Konate: «Con il Prato sarà una guerra, noi siamo pronti»

Dramane Konate, difensore dorico classe 1994, ha iniziato la settimana pensando positivo, in vista della delicata sfida di sabato prossimo contro il Prato. Ecco le sue parole

ANCCONA - Uno dei giocatori che meglio ha figurato in questa prima metà di stagione. Dramane Konate, difensore dorico classe 1994, ha iniziato la settimana pensando positivo, consapevole del fatto che per ottenere risultati questa settimana bisognerà spingere sull’acceleratore e pedalare forte: «Il Prato arriverà al Del Conero per fare la guerra. Questo è certo. La squadra di mister De Petrillo è motivata e desiderosa di vincere, per questo dobbiamo mettercela tutta per portare a casa i tre punti».

Che partita è stata quella al “Bonolis”?

«Non c’è stato nulla da rimpiangere nella partita contro il Teramo. Abbiamo fatto il possibile, poi al 35’ il match ha preso un’altra piega ed è andato tutto storto. Sono certo che questo è solo un momentaccio, passerà».

E ora che settimana vi aspetta?

«Il primo obiettivo è arrivare a domenica super carichi e motivati. Il morale della squadra, ad oggi, è alto e soprattutto c’è tanta voglia di fare, di entrare in campo e dare il massimo per vincere. Il mister già da oggi ci ha dato delle direttive precise per riuscire a fare sempre meglio in campo. Il Prato è una squadra tosta. Ci sono due giocatori come Capello e Kouakou che sono davvero forti e veloci davanti. Dobbiamo cercare di fermareli e portare a casa tre punti.»

Che ne pensi delle voci riguardo i giocatori sul mercato?

Non mi interessano le voci di mercato. Bisogna pensare a giocare e il resto non mi riguard

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 al lavoro, Konate: «Con il Prato sarà una guerra, noi siamo pronti»

AnconaToday è in caricamento