rotate-mobile
Sport

Pallanuoto A2 f, Cosma Vela Ancona domenica alla prova decisiva

Le doriche di Milko Pace hanno il vantaggio della vasca e del pubblico, all'andata l'Acquachiara s'è imposta per 9-7, insomma si prevede una gara di grande equilibrio

E' quasi uno spareggio, quello in programma domenica pomeriggio alle 15 alla piscina del Passetto tra la Cosma Vela Ancona e l'Acquachiara Napoli. Vela seconda in classifica con tre punti di vantaggio sulle partenopee, che però devono completare la partita sospesa a Santa Maria Capua Vetere, dove erano sopra di un gol e godevano dei favori del pronostico. Le doriche di Milko Pace hanno il vantaggio della vasca e del pubblico, all'andata l'Acquachiara s'è imposta per 9-7, insomma si prevede una gara di grande equilibrio, in cui, in caso di vittoria, le anconetane a tre turni dal termine della stagione regolare avrebbero il secondo posto quasi in tasca.

Anche se poi ai playoff ci vanno le prime tre. Sul match ecco il tecnico delle “cosmiche”, Milko Pace: “In settimana abbiamo lavorato bene per preparare uno scontro che non è decisivo per i playoff ma decisivo per la classifica, contro un avversario importante che in teoria ha gli stessi nostri punti, avversario che ha i medesimi nostri obiettivi. Dunque mi aspetto una partita importante e difficile, che cercheremo di affrontare nel migliore dei modi possibile per conquistare il secondo posto e restare in scia al Velletri, primo, fin quando la matematica non ci taglierà fuori dalla corsa per il primo posto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto A2 f, Cosma Vela Ancona domenica alla prova decisiva

AnconaToday è in caricamento