rotate-mobile
Sport

Tutti per lo sport, l'obbedienza e le evoluzioni con i cani di AnconAgility

AnconAgility presenterá di nuovo la propria esibizione durante la Notte Blu sulla spiaggia di Palombina. Nel frattempo la squadra sarà presente anche alla cerimonia di apertura di Ancona Olimpica per poi esibirsi allo stadio Dorico

Si è conclusa ier (domenica 7) "Tutti per lo Sport, lo Sport per Tutti” la tre giorni di festa organizzata dall'unione rugbistica anconitana in collaborazione con il CUS Ancona.  Numerose società sportive hanno preso parte al prestigioso evento tra cui l'AnconAgility che ha presentato una simpatica quanto elaborata esibizione dei propri corsi di obbedienza e agility. Aprendo con una sfilata dei binomi in divisa biancorossa hanno proseguito con una dimostrazione delle basi di obbedienza creando una vera e propria coreografia durante la quale i cani,  tutti contemporaneamente in campo,  hanno dimostrato un addestramento perfetto frutto del lavoro del coach Francesco Boari e dell'impegno dei propri conduttori.

A seguire la squadra si è cimentata in evoluzioni e spettacolari passaggi tra gli ostacoli di agility. AnconAgility presenterá di nuovo la propria esibizione durante la Notte Blu sulla spiaggia di Palombina. Nel frattempo la squadra sarà presente anche alla cerimonia di apertura di Ancona Olimpica per poi esibirsi allo stadio Dorico  il 31 luglio nella serata di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti per lo sport, l'obbedienza e le evoluzioni con i cani di AnconAgility

AnconaToday è in caricamento