rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

La Figc Marche premia le società vincitrici dei campionati regionali, provinciali e giovanili

E' prevista per mercoledì 2 agosto alle 17, presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche, la cerimonia di premiazione inerente alla stagione sportiva 2022/2023

E’ prevista mercoledì 2 agosto, alle 17, la Cerimonia di Premiazione inerente alla stagione sportiva 2022/2023. Si tratta dell’appuntamento che riunirà sotto lo stesso tetto tanti, tantissimi, addetti ai lavori del calcio a 11 e calcio a 5 marchigiani. La Cerimonia di Premiazione si svolgerà nella Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche. Verranno premiate tutte le società che hanno trionfato nei rispettivi campionati, regionali, provinciali, maschili, femminili, giovanili. Riconoscimenti previsti anche per tutte le società che hanno primeggiato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina, le più “corrette” della nostra regione.

Non mancheranno i vertici del Comitato Regionale Marche, tra cui il presidente Ivo Panichi, il Consiglio Direttivo del CRM, i delegati provinciali e tutte le autorità del mondo calcistico marchigiano. Il trait d’union tra la vecchia e nuova stagione sarà un bellissimo momento di festa e di unione. A tutte le società che verranno premiate è stata trasmessa lettera di invito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Figc Marche premia le società vincitrici dei campionati regionali, provinciali e giovanili

AnconaToday è in caricamento