rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, Ancona 1905: week end in chiaroscuro per i ragazzi del settore giovanile

Sconfitta di misura in trasferta per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha perso 1-0 contro il Real Vicenza. Stesso destino anche per gli Allievi Nazionali. Vincono invece i Giovanissimi Regionali. Questi tutti i risultati

Sconfitta di misura in trasferta per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha perso 1-0 contro il Real Vicenza. Stesso destino anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che allo Stadio Enrico Nanni di Bellaria-Igea Marina sono usciti sconfitti per 1-0 dal Santarcangelo.

Sono caduti in casa i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette hanno perso 2-1 con il Parma. In gol per i dorici Russo. Vittoria esterna per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio Pirani di Jesi si sono imposti per 4-2 sulla Junior Jesina Libertas. Le reti dei biancorossi sono state siglate da Scudiero (su rigore), Santoro, Bassotti e Morico.

Infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti hanno vinto 2-0 allo Stadio Dorico contro la Fortitudo. A segno per l’Ancona Accattoli e Paialunga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: week end in chiaroscuro per i ragazzi del settore giovanile

AnconaToday è in caricamento