rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Jesi

La Jesina rischia il colpaccio: contro la Recanatese finisce 1-1

Buona la prova della compagine jesina che sfiora l'impresa contro un'ottima Recanatese. Le reti portano la firma di Rossini per gli ospiti e di Palmieri per la Recanatese. Questa la cronaca del match

Prova di forza della Jesina di mister Amaolo che rischia il colpaccio sul difficilissimo campo della Recanatese. Giusto il pareggio alla fine viste le numerose palle goal create dai locali. 
La Jesina si era presentata senza l'infortunato D'Aniello e priva di Marotta squalificato. Match giocato a viso aperto da entrambi gli schieramenti, soprattutto nella prima frazione. 
I leoncelli passano in vantaggio con Rossini che raccoglie un preciso assist di Cardinali ed insacca alle spalle dell'estremo difensore leopardiano. Nella ripresa il copione non cambia, nonostante la stanchezza la faccia da padrona. Buona la tenuta della Jesina abile a ripartire in contropiede e arginare le fiammate della Recanatese. 
La beffa arriva nei minuti finali quando ormai Amaolo e soci pregustavano la vittoria: meritata la rete di Palmieri che rovina in parte il pomeriggio dei leoncelli nonostante una quota salvezza ormai ad un passo. Ora per i leoncelli altro match importantissimo contro la Sambenedettese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Jesina rischia il colpaccio: contro la Recanatese finisce 1-1

AnconaToday è in caricamento