rotate-mobile
Sport

Recanatese - Ancona, parla Cornacchini: "La squadra ha dato le risposte che aspettavo"

Il tecnico dorico è parso soddisfatto dopo la bella prestazione dei suoi al "Tubaldi" di Recanati. Questa l'intervista nel post-partita a Giovanni Cornacchini

Queste le parole del tecnico dorico dopo la vittoria nel derby contro la Recanatese:

"Una vittoria importante contro una squadra in salute – ha commentato mister Cornacchini dagli spogliatoi del Tubaldi di Recanati -. Non abbiamo rischiato niente e abbiamo legittimato il risultato sfruttando la qualità dei nostri attaccanti nelle ripartenze e sulle seconde palle. Sono soddisfatto della prova di carattere della squadra che ha dato la risposta che mi aspettavo dopo la sconfitta della scorsa settimana”.

"Lori non mi sembra abbia mai parato e non abbiamo avuto anche delle occasioni per chiudere la partita -continua Cornacchini-. volevo un centrocampista in più in mezzo ed un saltatore dietro visto che loro sono molto bravi nei calci da fermo, sono fisici e ci potevano mettere in difficoltà. Nonostante abbiamo giocato con quattro attaccanti non abbiamo concesso niente e devo dire che sono molto contento, vista la vittoria contro un avversario allenato bene ed in salute."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recanatese - Ancona, parla Cornacchini: "La squadra ha dato le risposte che aspettavo"

AnconaToday è in caricamento