Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Giovane Ancona: successo prestigioso, suo il Memorial "Bocchini"

Dopo la tourneè di Spalato e la partecipazione alla manifestazione di calcio giovanile di Lugano, la Giovane Ancona conquista il "Maurizio Bocchini" di Senigallia battendo in finale per 3-2, i padroni di casa della Vigor

I giovani ragazzi della Giovane Ancona

Dopo la partecipazione al torneo di Spalato e alla manifestazione giovanile internazionale Città di Lugano, la Asd Giovane Ancona Calcio (targata gruppo Schiavoni) ha conquistato il prestigioso Torneo di Senigallia, 9° Memorial "Maurizio Bocchini"

Al via erano presenti 24 squadre tra cui l'Ancona e la Maceratese. Gli Esordienti 1999/2000 allenati da mister Sandro Santini, superata la fase di qualificazione, hanno battuto prima il Sant'Orso di Fano ai calci di rigore (1-1 il risultato nei regolamentari) poi il San Marino (2-1), quindi la Vigor Senigallia superata 3-2 in finale. Per la giovane formazione biancorossa a segno Diaz, Panzini e Giulietti.


Il Torneo di Senigallia ha chiuso un'altra grande stagione della scuola calcio presieduta da Diego Franzoni e sponsorizzata dal Gruppo Schiavoni, che sotto la guida del coordinatore tecnico Lorenzo Giangnolini ha raggiunto ottimi risultati negli ultimi anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Ancona: successo prestigioso, suo il Memorial "Bocchini"

AnconaToday è in caricamento