rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Giovane Ancona: successo prestigioso, suo il Memorial "Bocchini"

Dopo la tourneè di Spalato e la partecipazione alla manifestazione di calcio giovanile di Lugano, la Giovane Ancona conquista il "Maurizio Bocchini" di Senigallia battendo in finale per 3-2, i padroni di casa della Vigor

Dopo la partecipazione al torneo di Spalato e alla manifestazione giovanile internazionale Città di Lugano, la Asd Giovane Ancona Calcio (targata gruppo Schiavoni) ha conquistato il prestigioso Torneo di Senigallia, 9° Memorial "Maurizio Bocchini"

Al via erano presenti 24 squadre tra cui l'Ancona e la Maceratese. Gli Esordienti 1999/2000 allenati da mister Sandro Santini, superata la fase di qualificazione, hanno battuto prima il Sant'Orso di Fano ai calci di rigore (1-1 il risultato nei regolamentari) poi il San Marino (2-1), quindi la Vigor Senigallia superata 3-2 in finale. Per la giovane formazione biancorossa a segno Diaz, Panzini e Giulietti.

Il Torneo di Senigallia ha chiuso un'altra grande stagione della scuola calcio presieduta da Diego Franzoni e sponsorizzata dal Gruppo Schiavoni, che sotto la guida del coordinatore tecnico Lorenzo Giangnolini ha raggiunto ottimi risultati negli ultimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Ancona: successo prestigioso, suo il Memorial "Bocchini"

AnconaToday è in caricamento