rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Forlì-Ancona, si conclude la stagione: iniziata la prevendita dei tagliandi

Per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, qualsiasi la residenza dell’interessato, è obbligatorio essere possessori della Supporter Card

Si comunica che sarà attiva la prevendita dei biglietti per la partita Forlì – Ancona di Domenica 7 Maggio, Stadio “Tullo Morgagni”, ore 14,30.

L’acquisto avverrà sul circuito Bookingshow e per questo il Forlì F.C. invita a collegarsi a: https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3042  per consultare il punto vendita più vicino.

Ricordiamo che per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, qualsiasi la residenza dell’interessato, è obbligatorio essere possessori della Supporter Card (Tessera del Tifoso). All’ingresso dello Stadio potrà essere richiesto di esibire anche un documento di identità.

Il Forlì F.C. aderisce all’iniziativa “Porta due Amici allo Stadio”. Pertanto, ogni possessore della Supporter Card potrà acquistare fino a due biglietti anche per conto di amici o parenti che non ne sono in possesso. La prevendita terminerà Sabato 6 Maggio alle ore 19.00. Domenica 7 maggio la biglietteria Ospiti resterà chiusa.

Tradizionali punti prevendita dei biglietti in città:

Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Gigli, 38 – Ancona
CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano 33 – Ancona
Il Conero di Maccioni Mauro & C. S.A.S.(stazione di servizio), Strada Provinciale Cameranense KM 13 Passo Varano di Ancona
Centro Servizi Ancona di Monaldi Michele, Via Emilio Bianchi 2/C – Ancona
CRAI del MERCATO di Christian Ferretti, Piazza delle Erbe c/o Mercato Centrale
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Ancona, si conclude la stagione: iniziata la prevendita dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento