rotate-mobile
Sport

Lega Pro: Carrerese - Ancona 1905, queste le designazioni arbitrali

Sarà il signor Vincenzo Fiorini della sezione arbitrale di Frosinone a dirigere l’incontro Carrarese-Ancona, sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Intanto la società ha comunicato la chiusura della campagna abbonamenti

Sarà il signor Vincenzo Fiorini della sezione arbitrale di Frosinone a dirigere l’incontro Carrarese-Ancona, sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma venerdì 26 settembre allo Stadio dei Marmi di Carrara alle 19,30.

Fiorini sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo Ruggeri della sezione di Palermo e Matteo Benedettino della sezione di Bologna.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che nei giorni scorsi è stata chiusa la campagna abbonamenti. Sono stati sottoscritti 613 abbonamenti e 65 voucher (di cui 53 per le prime 9 gare e 12 per le seconde 9 gare). Chiusa la campagna abbonamenti, resta la possibilità di acquistare i voucher per le 9 gare di ritorno e di richiedere la tessera del tifoso.

Le supporter card possono essere sottoscritte all’Ancona Point e nelle filiali della Banca di Ancona Credito Cooperativo di via Maggini 63/A e Via Maestri del Lavoro 7 (entrambe in Ancona) e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1 (Z.I. Cerretano). Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona  possono essere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all’Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l’Ancona Point.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Carrerese - Ancona 1905, queste le designazioni arbitrali

AnconaToday è in caricamento