rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: i risultati del fine settimana

Vittoria in trasferta per la Berretti di mister Davide Finocchi. Allo Stadio "Mirabello" di Reggio Emilia i dorici si sono imposto per 2-1 sulla Reggiana. Vincono anche gli Allievi Nazionali. Questi tutti i risultati

Vittoria in trasferta per la Berretti di mister Davide Finocchi. Allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia i dorici si sono imposto per 2-1 sulla Reggiana. A segno per i biancorossi Terrè e Tonuzi.

Con un gol di scarto vincono in casa contro il San Marino gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. 2-1 il finale allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. Le reti dell’Ancona portano la firma di Gioacchini e Bartoloni.
Un risultato che consente ai ragazzi di mister Sereni di chiudere il campionato al terzo posto nel girone D, alle spalle di Cesena e Fiorentina. È così, in virtù del piazzamento al 1° posto tra le squadre di Lega Pro accede ai 16esimi di finale per il titolo italiano Allievi Nazionali di Lega Pro. Le partite si svolgeranno con programma di andata e ritorno il 10 e 17 maggio 2015. L’Ancona affronterà la quinta squadra del girone B l’Albinoleffe. (Nell foto i festeggiamenti degli Allievi dopo la gara di domenica a Torrette.

Vincono in trasferta infine gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che si sono aggiudicati il match contro il Camerano. 0-2 il risultato finale allo Stadio Comunale “Montenovo” di Camerano. In gol per l’Ancona Bassotti e Paialunga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: i risultati del fine settimana

AnconaToday è in caricamento