rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: le gare in programma nel weekend

La Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi farà visita al Santarcangelo, trasferta anche per gli Allievi U17 Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica alle 15.00 saranno ospiti del Rimini

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del fine settimana. La Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi farà visita al Santarcangelo sabato (16 gennaio). Squadre in campo alle 14.30 allo Stadio di Gatteo a Mare (FC).

Trasferta anche per gli Allievi U17 Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica (17 gennaio) alle 15.00 saranno ospiti del Rimini. I dorici scenderanno in campo allo Stadio di Gatteo a Mare (FC). Gara casalinga invece per i Giovanissimi U15 Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che domenica (17 gennaio) saranno impegnati contro il Perugia. Fischio d’inizio alle 12.00 allo Stadio  “Giuliani” di Torrette (An).

Gara interna anche per gli Allievi Regionali. I ragazzi di mister Mauro Bertarelli, domenica (17 gennaio) alle 10.30, scenderanno in campo allo Stadio “Sorrentino” di Collemarino (An). Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti in trasferta ospiti della Jesina Calcio. Il calcio d’inizio è fissato alle 10.30 di domenica (17 gennaio) allo stadio Comunale “Petraccini” di Jesi.                   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: le gare in programma nel weekend

AnconaToday è in caricamento