rotate-mobile
Sport

Lega Pro: Ancona - Santarcangelo si giocherà in notturna l'8 novembre

La Lega Calcio ha comunicato il programma del 12° turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. I dorici saranno impegnati sabato 8 novembre alle 19,30 allo Stadio del Conero contro il Santarcangelo

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato il programma del dodicesimo turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. L’ Ancona 1905 sarà impegnata sabato 8 novembre alle 19,30 allo Stadio del Conero contro il Santarcangelo.

Si ricorda inoltre che l’Ancona domenica (19 ottobre) giocherà in casa contro la Pistoiese. Fischio d’inizio allo Stadio Del Conero alle 11 di mattina. Domenica 26 ottobre alle 18 invece i dorici scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di San Marino contro i titani, mentre il  2 novembre l’Ancona giocherà di nuovo in trasferta contro il Tuttocuoio allo Stadio Mannucci di Pontedera (sempre alle 18).

DESIGNAZIONI ARBITRALI. Sarà il signor Andrea Giuseppe Zanonato della sezione arbitrale di Vicenza a dirigere il match Ancona-Pistoiese, nona giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma domenica 19 ottobre alla Stadio Del Conero alle 11,00.

Zanonato sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Michieli della sezione di Padova e Davide Marcolin della sezione di Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Ancona - Santarcangelo si giocherà in notturna l'8 novembre

AnconaToday è in caricamento