rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Ancona - San Marino in campo oggi alle 19.30: le ultimissime

L'Ancona 1905 si prepara a scendere in campo stasera alle 19.30, allo Stadio Del Conero di Ancona contro il San Marino. Nei dorici assente capitan Bondi. Queste le ultime notizie

L’Ancona 1905 si prepara a scendere in campo sabato alle 19.30, allo Stadio Del Conero di Ancona contro il San Marino.

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana l’Ancona torna a giocare al Del Conero. Mister Cornacchini dovrà fare a meno di capitan Bondi (squalificato) e sta valutando uomini e modulo in vista del match casalingo. Nulla appare scontato alla vigilia della gara col San Marino con tutti i disponibili che lottano per una maglia da titolare.

Il San Marino di mister Fabrizio Tazzioli, subentrato allo spagnolo Covelo, si presenta con una squadra rafforzata rispetto a quella affrontata dai dorici all’andata. I titani restano comunque il fanalino di coda del torneo e sono a disperata caccia di punti salvezza. Un avversario ostico insomma per i biancorossi che vogliono raggiungere al più presto l’obiettivo stagionale.

Dirige il match il signor Salvatore Guarino della sezione arbitrale di Caltanissetta che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte della sezione di Chieti e Alessio Saccenti della sezione di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Ancona - San Marino in campo oggi alle 19.30: le ultimissime

AnconaToday è in caricamento