rotate-mobile
Sport

Ancona - Recanatese: iniziativa per i tifosi, compri il biglietto e vai al Beko All Star Game

L' Ancona 1905 ha comunicato che i possessori dell'abbonamento o del biglietto della prossima gara Ancona - Recanatese, potranno acquistare 2 tagliandi ad un prezzo scontato per il Beko All Star Game al Palarossini di Ancona

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato ai propri tifosi che i possessori dell’abbonamento o del biglietto della prossima gara Ancona – Recanatese, potranno acquistare 2 biglietti ad un prezzo scontato per il Beko All Star Game, in programma domenica prossima 13 aprile al Palarossini di Ancona.

La promozione, soggetta alla disponibilità dei biglietti e comunque fino ad esaurimento degli stessi, potrà essere esercitata direttamente ai botteghini del Palarossini a partire dalle ore 15.30 di domenica giorno dell’evento. Si ricorda che il Beko All Star Game e lo straordinario evento che permetterà a tutti gli appassionati di basket e non solo, di poter ammirare la selezione dei migliori giocatori stranieri del nostro campionato, contro la Nazionale Azzurra, regalando ancora una volta uno spettacolo unico ed emozionante.

beko all-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona - Recanatese: iniziativa per i tifosi, compri il biglietto e vai al Beko All Star Game

AnconaToday è in caricamento