rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, al via la nuova stagione: Marinelli "Altri 4-5 colpi di mercato"

L'Ancona dopo quattro anni tra i dilettanti si sta preparando per il nuovo campionato unico di Lega Pro. Ritiro a Villa Fornari (Camerino) fino all'8 agosto. Marinelli:"Prima la salvezza, poi si punterà in alto"

Ci siamo! L'Ancona si è ritrovata ieri pomeriggio allo stadio "Dorico" per inaugurare la nuova stagione calcistica. Dopo quattro anni tra i dilettanti, i biancorossi si prepareranno per questo nuovo campionato di Lega Pro.

Oggi la squadra inizierà il ritiro a Camerino, al relais Villa Fornari, dove i dorici si tratterranno fino all'8 agosto.  Il presidente Marinelli ha voluto commentare questo inizio di stagione, dal mercato alle ambizioni per il prossimo anno: "Quest'anno sono più tranquillo - ha esordito il primo tifoso dell'Ancona - non abbiamo più l'obbligo di vincere e si punterà come primo obiettivo alla salvezza. Poi chissà, intanto spero che il ds Marcaccio porterà altri tre-quattro colpi di mercato. Paponi? Sarebbe un sogno portalo ad Ancona"

Questi i convocati da mister Cornacchini che faranno parte del ritiro di Camerino: 

-Portieri: Lori e Renzi;
-Difensori: Barilaro, Cilloni, Dierna, D'Orazio, Di Dio e Mallus;
-Centrocampisti: Arcuri, Moretti, Paoli, Di Ceglie, Camillucci, Bambozzi, Magini, Tenace, Gelonese;
-Attaccanti: Tulli, Tavares, Morbidelli, Pizzi, Bondi;

Lo staff sarà composto, oltre all'allenatore Cornacchini ed al vice Tasso, dal preparatore atletico Stefano Valentini, dal preparatore dei portieri Tagliati, oltre ai fisioterapisti Ardelli e Palumbo. Il Team manager sarà Daniele Gianfelici mentre il collaboratore tecnico l'ex bandiera dorica Giammarco Malavenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, al via la nuova stagione: Marinelli "Altri 4-5 colpi di mercato"

AnconaToday è in caricamento