rotate-mobile
Sport

Lega Pro: Ancona 1905 - Santarcangelo, queste le designazioni arbitrali

Sarà il signor Paride De Angeli della sezione arbitrale di Abbiategrasso a dirigere il match Ancona – Santarcangelo, dodicesima giornata del campionato Nazionale di Lega Pro Girone B, in programma sabato 8 novembre alle 19,30 allo Stadio del Conero

Sarà il signor Paride De Angeli della sezione arbitrale di Abbiategrasso a dirigere il match Ancona – Santarcangelo, dodicesima giornata del campionato Nazionale di Lega Pro Girone B, in programma sabato 8 novembre alle 19,30 allo Stadio del Conero.

De Angeli sarà coadiuvato dagli assistenti Pier Luigi De Rubeis e Felice Sante Marinenza entrambi della sezione de L’Aquila

PREVENDITA BIGLIETTI. Intanto ricordiamo che da martedì è attiva la prevendita dei tagliandi per la sfida con il Santarcangelo. I biglietti d’ingresso nominativi (per l’acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita on-line, tramite il circuito Booking Show (www.bookingshow.it  ), e presso i seguenti punti vendita:

- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.
- Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle (martedì, mercoledì 15-20 – giovedì, venerdì 10-13 e 15-20 – sabato 10-13 e 15-19.30)
- Segreteria Stadio Dorico via Damiano Chiesa, 13/a (mercoledì, giovedì e venerdì 16-19 – sabato 9-12.30)
- Botteghino Tribuna Stadio Del Conero (giovedì e venerdì 16-19 – sabato 09-12.30)
- Nei punti vendita del circuito BookingShow (diritto di prevendita 1.50 euro, info e punti vendita www.bookingshow.it )

Inoltre i biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro giovedì (6 novembre) avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto). Come già comunicato è stata inserita la tariffa ridotto per bambini fino a 10 anni, con biglietti al costo di 2 euro per tutti i settori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Ancona 1905 - Santarcangelo, queste le designazioni arbitrali

AnconaToday è in caricamento