rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio: giovanili dell'Ancona 1905, queste le gare del week end

Le giovanili dell'Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 20 dicembre, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ospita allo stadio Diana di Osimo il Bassano Virtus

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 20 dicembre, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ospita allo stadio Diana di Osimo il Bassano Virtus. Fischio d’inizio del match alle 14.30.

E’ terminato invece il girone di andata per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni e per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che non scenderanno in campo questo fine settimana.

Turno casalingo anche per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica, 21 dicembre, ospitano allo Stadio Dorico la Nuova Folgore. Il calcio d’inizio è fissato alle 10,30.

Fermi infine anche i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che questa settimana rispettano il turno di riposo come previsto dal calendario del campionato regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: giovanili dell'Ancona 1905, queste le gare del week end

AnconaToday è in caricamento