rotate-mobile
Sport

Amichevoli estive, l'Ancona torna in campo: alle 20:45 sfida con il Tolentino

E' in programma, questa sera (mercoledì 6 agosto) alle 20,45, allo Stadio Della Vittoria di Tolentino, la terza amichevole estiva dell'Ancona 1905

E’ in programma, questa sera (mercoledì 6 agosto) alle 20,45, allo Stadio Della Vittoria di Tolentino, la terza amichevole estiva dell’Ancona 1905. Dopo i test contro la rappresentativa dell’Alto Maceratese e il Matelica, i dorici affrontano i cremisi che si preparano a disputare il campionato di Eccellenza Marche. A disposizione di mister Cornacchini anche l’attaccante Daniele Paponi che si è allenato col gruppo biancorosso in ritiro a Camerino da lunedì pomeriggio.

Doppia seduta di allenamento per l’Ancona 1905 anche martedì 5 Agosto. Lunedìi invece la squadra aveva riposato la mattina e svolto lavoro di recupero a secco nel pomeriggio dopo l’amichevole dell’altra sera a Matelica. Nella mattinata di ieri i dorici hanno lavorato divisi in due gruppi che si sono alternati nei lavori di forza in sala pesi e allenamento tecnico/tattico sul campo. Il difensore Francesco Cangi è ritornato ad allenarsi col gruppo dopo il lavoro differenziato in piscina di ieri. Nel pomeriggio ancora allenamento tecnico tattico e mini partite in campi ridotti.

Lavoro differenziato anche oggi, come ieri, per Diogo Tavares, per problemi muscolari. L’attaccante portoghese domani tornerà ad allenarsi col gruppo. Più lunghi invece i tempi di recupero per Tommaso D’Orazio che si è allenato in sala pesi e piscina. Confermata infatti dall’ecografia a cui si è sottoposto il difensore una distrazione del muscolo retto femorale destro con prognosi di tre settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli estive, l'Ancona torna in campo: alle 20:45 sfida con il Tolentino

AnconaToday è in caricamento