rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Amichevole, Ancona Ok al "Bianchelli": Vigor sconfitta 4-1

Continua la preparazione dell'Ancona che ieri al Bianchelli ha sconfitto la Vigor per 4-1. Ottima prova dei biancorossi nonostante un modulo ancora da rodare. Per i dorici in goal Ambrosini, Del Grosso, Borrelli e Traini

L'Ancona continua la sua preparazione in questo intenso pre-campionato. Gli uomini di Augusto Gentilini hanno sconfitto in serata la Vigor per 4-1, match disputato allo stadio "Bianchelli" di Senigallia. 

Buone indicazioni arrivano dal reparto offensivo, molto bene Sparvoli ed Ambrosini mentre sono apparsi non ancora in perfetta forma Olcese ed Alvino. Dietro Gentilini ha provato Torta e Lispi centrali con Del Grosso ( bella la sua rete) e Ciaramitaro ai lati. In mezzo al campo, dopo la buona prova nel triangolare contro Trapani e Reggina è arrivata la conferma di Akrapovic, perfetto in regia ed ottimo negli inserimenti. 

L'Ancona sta lavorando bene ed ora aspetta la doppia sfida di mercoledì contro la Primavera della Fiorentina (ore 16.30 al Dorico) e la Biagio Nazzaro (ore 20.30 a Chiaravalle).   

MERCATO: Intanto Obbedio non sta a guardare. Il Ds è riuscito, a parametro zero, ad assicurarsi per la prossima stagione le prestazioni di Giuseppe Volpe, un terzino destro del 1996 che ha fatto negli scorsi anni tutta la trafila nelle giovanili della Juventus, fino ad arrivare agli Allievi nazionali. 


TABELLINO MATCH VIGOR SENIGALLIA - ANCONA 1905 1-4

Vigor Senigallia: Moscatelli (Schippa), Zandri (Di Leonardo), Ruggeri (Carboni), Giraldi, Tinti (Gregorini), Pandolfi (Bittoni), Savelli (Allegretti), Siena (Gregorini, Mucaj), Morganti (Sougou), Pesaresi (Chicco, Squadroni), Coppa, Paolini. All. Clementi.

 
 
Ancona 1905: D’Arsiè (Masserano), Del Grosso (Mengarelli), Torta, Lispi (Daidone), Ciaramitaro, Ruffini (Maiorano), Akrapovic (Latorraca), Alvino (Borrelli), Olcese (Sparacello), Sparvoli (Carfora), Ambrosini (Traini). All. Gentilini.
 
Arbitro: Bindella di Pesaro.
 
Reti: Ambrosini (28′ pt.), Pesaresi (39′ pt), Del Grosso (9′ st), Traini (28′ st), Borrelli (40′ st).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole, Ancona Ok al "Bianchelli": Vigor sconfitta 4-1

AnconaToday è in caricamento