rotate-mobile
Sport

Serie C, Tofanari sceglie Ancona: ufficiale la riconferma del terzino

Il terzino, lo scorso anno al Matelica, seguirà mister Colavitto anche nell’avventura di Ancona garantendo affidabilità sulla corsia difensiva di destra. Il campionato inizierà il 29 agosto mentre il 1°turno di Coppa Italia si giocherà il 13 agosto

Niccolò Tofanari, terzino destro classe ’98 scuola Roma, sarà un calciatore dell’Ancona per la prossima stagione in Serie C. L’ex Ascoli, Pontedera, Gubbio e Fano dopo l’ultimo positivo anno a Matelica rimarrà ancora alla corte di Gianluca Colavitto pronto a rimettersi in gioco nella nuova avventura anconetana:

«Mi sono trovato molto bene in questa società. A livello tecnico ero molto a mio agio con i meccanismi di gioco e si era creato un gruppo speciale. Un ambiente professionale ma dal carattere di una famiglia. Posso solo ringraziare tutti per aver creduto in me. Ora sono carico per la nuova avventura. Confermarsi è sempre la cosa più difficile, ma partiamo da una base affiatata che condivide obiettivi e metodi di lavoro. Speriamo di poter ritrovare il pubblico allo stadio, l’incitamento dei tifosi dà sempre una marcia in più. Arriviamo in una piazza prestigiosa ed esigente, ognuno di noi troverà ancora maggiori stimoli».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Tofanari sceglie Ancona: ufficiale la riconferma del terzino

AnconaToday è in caricamento