rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Ancona-Montevarchi: rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti

La società biancorossa ha ufficializzato le modalità di acquisto per i tagliandi del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di C che si giocherà sabato alle 18 al Del Conero. Previsto, da protocollo, un apposito regolamento all’interno

La gara di Coppa Italia prevista per sabato alle ore 18,00 presso lo Stadio Del Conero di Ancona tra Ancona Matelica ed Aquila Montevarchi sarà a porte aperte. Saranno aperti i settori Tribuna coperta e Settore ospiti Distinti Laterali Sud Est. I tagliandi saranno acquistabili anche in via telematica sul sito www.diytiket.it mentre in queste ore saranno resi noti i punti vendita sul territorio anconetano.  Il costo del biglietto sarà di € 10,00 (più diritti di prevendita) per la Tribuna coperta e di € 10,00 (più diritti di prevendita) per il Settore ospiti Distinti Laterali Sud Est. Il Green Pass è obbligatorio.

Per accedere allo stadio sarà necessario indossare la mascherina ed esibire all’ingresso il biglietto, un documento di identità e il Green Pass. Andranno evitati assembramenti. Agli ingressi sarà obbligatorio effettuare la sanificazione delle mani con appositi gel e dispenser e verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso nel caso in cui sia superiore a 37,5°. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare sempre ed in modo corretto la mascherina. Per i bambini valgono le norme generali. Dovranno essere rispettati la fila e il numero di posto indicati sul biglietto. I posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento, applicato anche per i nuclei familiari, conviventi e congiunti, con il divieto di alzarsi e di spostarsi dal proprio posto. All’ingresso per la fase di afflusso, durante la durata dell’evento e al termine della partita, nella fase di deflusso, è raccomandato il rispetto delle distanze interpersonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Ancona-Montevarchi: rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti

AnconaToday è in caricamento