Giovedì, 16 Settembre 2021
Sport

Calcio internazionale al "Del Conero", Inter e Borussia in campo il 10 agosto

Il prossimo 10 agosto i nerazzurri sfideranno i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Biglietti disponibili sul sito BookingShow e in tutti i punti vendita aderenti al circuito

Dopo il bagno di folla che aveva accolto i nerazzurri l’estate scorsa, con 14mila spettatori accorsi allo stadio Del Conero per assistere al match amichevole disputato contro i greci dell’Aek Atene, l’Inter tornerà il prossimo 10 agosto nel capoluogo marchigiano per una gara di precampionato. Avversari dei giocatori di Roberto Mancini saranno i forti tedeschi del Borussia Mönchengladbach, che nella prossima stagione disputeranno la Champions League dopo aver chiuso il proprio campionato al quarto posto. Un match quindi altamente provante per testare le ambizioni della società nerazzurra, recentemente passata in mano ai cinesi del Suning Holdings Group, e lo stato di forma della squadra in vista dell’inizio della Serie A, fissato per il 21 agosto. Fischio d’inizio della partita previsto alle ore 20.45.

A partire dalle ore 12.00 di domani, intanto, sarà possibile acquistare in prevendita sul sito www.bookingshow.it e in tutti i punti vendita aderenti al circuito i biglietti per assistere alla prestigiosa sfida. Questi i prezzi: curva 14 euro il biglietto intero, 10 euro il ridotto sotto i dieci anni; gradinata 35 euro intero, 18 ridotto; tribuna coperta 48 euro intero, 24 ridotto. A tutte le tariffe sarà applicato un diritto di prevendita pari a 1,5 euro, mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita subirà una maggiorazione. Con l’inizio delle prevendite e ad un mese esatto dall’incontro sale dunque l’attesa di vedere in campo tanti campioni per una partita di livello internazionale non solo per i tifosi interisti, ma anche per i tanti appassionati di calcio marchigiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio internazionale al "Del Conero", Inter e Borussia in campo il 10 agosto

AnconaToday è in caricamento