Ancona 1905, un altro pari al Del Conero: 0 a 0 col Forlì

E' il 7° pareggio stagionale per i biancorossi che ormai sono certi della posizione di salvezza ma che, se davvero volessero guardare a prospettive più alte, non potrebbero più permettersi certi sprechi

E' il 7° pareggio stagionale per i biancorossi che ormai sono certi della posizione di salvezza ma che, se davvero volessero guardare a prospettive più alte, non potrebbero più permettersi certi sprechi. Sì, sprechi, perchè l'Ancona ha dopo un'ora di Forlì tutto sommato presente e con le mura alte, l'Ancona ha avuto la possibilità di mordere al collo gli ospiti, prima con Bondi, poi due volte con Paponi e infine con Cangi. Ma nulla. finisce 0 a 0.

Il primo tempo è stato tutto sommato senza grosse emozioni, un primo tempo di studio ma già prima di andare negli spogliatoi l'Ancona aveva chiaro come il Forlì fosse un avversario grintoso sì, ma superabile. Sarà stata questa idea, maturata al massimo negli spogliatori, ad aver portato sul terreno di gioco un'altra Ancona, più convinta. E così il secondo tempo è stato a senso unico. Al 7' sinistro di Bondi dal limite, alto. Poi un destro di Tulli, finito a lato. Alla mezz'ora della ripresa Paponi non può sbagliare dopo una gran giocata con cui si beve due avversari, poi il tiro e la parata di Scotti. Poi ci sarà anche il destro che sfiora il palo di Cangi ma la partita finisce quì ed è 0 a 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento