rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, un altro pari al Del Conero: 0 a 0 col Forlì

E' il 7° pareggio stagionale per i biancorossi che ormai sono certi della posizione di salvezza ma che, se davvero volessero guardare a prospettive più alte, non potrebbero più permettersi certi sprechi

E' il 7° pareggio stagionale per i biancorossi che ormai sono certi della posizione di salvezza ma che, se davvero volessero guardare a prospettive più alte, non potrebbero più permettersi certi sprechi. Sì, sprechi, perchè l'Ancona ha dopo un'ora di Forlì tutto sommato presente e con le mura alte, l'Ancona ha avuto la possibilità di mordere al collo gli ospiti, prima con Bondi, poi due volte con Paponi e infine con Cangi. Ma nulla. finisce 0 a 0.

Il primo tempo è stato tutto sommato senza grosse emozioni, un primo tempo di studio ma già prima di andare negli spogliatoi l'Ancona aveva chiaro come il Forlì fosse un avversario grintoso sì, ma superabile. Sarà stata questa idea, maturata al massimo negli spogliatori, ad aver portato sul terreno di gioco un'altra Ancona, più convinta. E così il secondo tempo è stato a senso unico. Al 7' sinistro di Bondi dal limite, alto. Poi un destro di Tulli, finito a lato. Alla mezz'ora della ripresa Paponi non può sbagliare dopo una gran giocata con cui si beve due avversari, poi il tiro e la parata di Scotti. Poi ci sarà anche il destro che sfiora il palo di Cangi ma la partita finisce quì ed è 0 a 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, un altro pari al Del Conero: 0 a 0 col Forlì

AnconaToday è in caricamento