rotate-mobile
Sport

Rivoluzione Ancona, esonerato Fabio Brini: già scelto il prossimo allenatore

L'esonero di Brini era già nell'aria. Martedì pomeriggio è arrivata l'ufficialità. Ora la squadra è stata affidata a Giovanni Pagliari

Fabio Brini non è più l'allenatore dell'Ancona. L'ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, direttamente con un comunicato apparso sul sito della società biancorossa. Per Brini fatali le ultime sconfitte ed un rapporto con la nuova società mai decollato. Con Brini lasciano anche il vice allenatore Gabriele Baldassarri ed il preparatore dei portieri Stefano Leoni. La società ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro. 

Il nuovo allenatore sarà il 55enne Giovanni Pagliari, nato a Tolentino ed ex tecnico di Perugia, Foligno e l'Aquila. Pagliari lo scorso hanno ha svolto il ruolo di vice allenatore all'Udinese. Il suo vice sarà Giovanni Migliorelli, da tempo a fianco del tolentinate. Confermato Stefano Valentini nel ruolo di preparatore atletico, mentre il nuovo preparatore dei portieri sarà Francesco Ripa. Pagliari ha già svolto questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra, in vista dell'impegno di domenica prossima al "Del Conero" contro il Santarcangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Ancona, esonerato Fabio Brini: già scelto il prossimo allenatore

AnconaToday è in caricamento