Rivoluzione Ancona, esonerato Fabio Brini: già scelto il prossimo allenatore

L'esonero di Brini era già nell'aria. Martedì pomeriggio è arrivata l'ufficialità. Ora la squadra è stata affidata a Giovanni Pagliari

Fabio Brini

Fabio Brini non è più l'allenatore dell'Ancona. L'ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, direttamente con un comunicato apparso sul sito della società biancorossa. Per Brini fatali le ultime sconfitte ed un rapporto con la nuova società mai decollato. Con Brini lasciano anche il vice allenatore Gabriele Baldassarri ed il preparatore dei portieri Stefano Leoni. La società ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro. 

Il nuovo allenatore sarà il 55enne Giovanni Pagliari, nato a Tolentino ed ex tecnico di Perugia, Foligno e l'Aquila. Pagliari lo scorso hanno ha svolto il ruolo di vice allenatore all'Udinese. Il suo vice sarà Giovanni Migliorelli, da tempo a fianco del tolentinate. Confermato Stefano Valentini nel ruolo di preparatore atletico, mentre il nuovo preparatore dei portieri sarà Francesco Ripa. Pagliari ha già svolto questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra, in vista dell'impegno di domenica prossima al "Del Conero" contro il Santarcangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento