Sport

Ancona, eletto il CdA: Ranieri vice presidente. Miani amministratore delegato

Nel pomeriggio si è svolta all'Ancona Point l'Assemblea dei Soci dell'U.S. Ancona 1905 che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società

L'Ancona 1905 ha eletto giovedì pomeriggio il nuovo CdA societario. All’Assemblea hanno preso parte: Riccardo Leone, Ugo Mastropietro, Fabiano Ranieri e Paolo Bartola, in rappresentanza di Sosteniamolancona, oltre al Revisore dei Conti, Romano De Angelis e ai commercialisti Simone Benedetti e Luca Pesce. Presenti anche David Miani e Valerio Valentini, in rappresentanza del Cda uscente, e Gianfranco Mancini, Gianfranco D’Angelo e Fabrizio Giglio (nuovo socio), in rappresentanza del gruppo che ha appena rilevato la Società.

A conclusione dell’Assemblea, è stato eletto il nuovo Cda, che risulta così composto: Riccardo Leone, Ugo Mastropietro, Fabiano Ranieri, Fabrizio Giglio, Gianfranco Mancini, Gianfranco D’Angelo, David Miani, Gianni Polidori e Daniele Quacquarini, questi ultimi due in rappresentanza di Sosteniamolancona. Mentre per la figura di presidente dell’U.S. Ancona 1905 si stanno valutando una serie di profili, sempre riferiti a personaggi possibilmente del territorio, si è poi proceduto all’assegnazione delle altre cariche. Confermato vice presidente, Fabiano Ranieri; amministratore delegato, David Miani; direttore generale e responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Mancini; segretaria generale, Elianna Vaira; consiglieri: Ugo Mastropietro, Riccardo Leone, Fabrizio Giglio e Gianfranco D’Angelo; consulente legale: Maurilio Prioreschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, eletto il CdA: Ranieri vice presidente. Miani amministratore delegato

AnconaToday è in caricamento