Sport

Calciomercato, altro attaccante per Cornacchini: arriva Daniele Degano

La società dorica ha trovato nella giornata di ieri l'accordo con Daniele Degano, centravanti classe 1982, già giocatore dorico nella stagione 2001/2002. Questo il comunicato della società

Il neo acquisto dorico

Daniele Degano è ufficialmente un giocatore dell'Ancona 1905. E' stato trovato infatti l'accordo fra l'attaccante e la società dorica dopo una lunga trattativa.

Per lui, nato a Crema il 21 febbraio '82, si tratta di un ritorno nella società biancorossa, visto che ha già indossato la maglia dell'Ancona nella stagione 2001/2002, terminata con la promozione in Serie A.

Nato calcisticamente nel settore giovanile del Milan, Degano ha giocato anche con il Meda, RImini ed Alessndria in C2, con Pergocrema, Cosenza e Monza in C1, Piacenza, Messina e Crotone in serie B e Parma in serie A.


Degano ha raggiunto in giornata il ritiro di Camerino e sarà subito a disposizione di mister Cornacchini. Oggi intanto, è atteso ache l'arrivo del portiere Rosario Niosi, ex Jesina che si allenerà con l'Ancona per tutto il ritiro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, altro attaccante per Cornacchini: arriva Daniele Degano

AnconaToday è in caricamento