rotate-mobile
Sport

Calciomercato, altro attaccante per Cornacchini: arriva Daniele Degano

La società dorica ha trovato nella giornata di ieri l'accordo con Daniele Degano, centravanti classe 1982, già giocatore dorico nella stagione 2001/2002. Questo il comunicato della società

Daniele Degano è ufficialmente un giocatore dell'Ancona 1905. E' stato trovato infatti l'accordo fra l'attaccante e la società dorica dopo una lunga trattativa.

Per lui, nato a Crema il 21 febbraio '82, si tratta di un ritorno nella società biancorossa, visto che ha già indossato la maglia dell'Ancona nella stagione 2001/2002, terminata con la promozione in Serie A.

Nato calcisticamente nel settore giovanile del Milan, Degano ha giocato anche con il Meda, RImini ed Alessndria in C2, con Pergocrema, Cosenza e Monza in C1, Piacenza, Messina e Crotone in serie B e Parma in serie A.

Degano ha raggiunto in giornata il ritiro di Camerino e sarà subito a disposizione di mister Cornacchini. Oggi intanto, è atteso ache l'arrivo del portiere Rosario Niosi, ex Jesina che si allenerà con l'Ancona per tutto il ritiro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, altro attaccante per Cornacchini: arriva Daniele Degano

AnconaToday è in caricamento