rotate-mobile
Altro

Pallamano Chiaravalle, dopo il blitz di Prato arriva l'esame Ferrara

I ragazzi di mister Guidotti hanno inaugurato nel migliore dei modi la stagione 2022/2023, ed ora attendono la visita degli estensi che all'esordio hanno battuto 34-27 Teramo

Dopo la prima uscita stagionale, che ha coinciso con la bella vittoria esterna sul campo del Prato, sabato 10 settembre alle ore 18 la Pallamano Chiaravalle militante nel girone B del campionato cadetto maschile si appresta a ospitare la Giara Assicurazioni Ferrara sul proprio parquet. Entrambe le formazioni hanno vinto il match d’esordio, Chiaravalle 25-28 contro i toscani, Ferrara 34-27 contro Teramo, e arrivano pertanto allo scontro con 2 punti in classifica.

Il presidente dei chiaravallesi Maltoni ha dichiarato: «Ferrara è una squadra forte, sicuramente una delle prime candidate alla promozione in A1. Noi veniamo da allenamenti costanti svolti con il massimo impegno, e questo match ci darà la misura di dove potremmo arrivare in questo campionato. Una vittoria ci potrebbe far capire che possiamo ambire ai piani alti». Dall’infermeria arrivano notizie confortanti sul nuovo acquisto Sgarella che, dopo l’infortunio subito durante la preparazione, si sta riprendendo al meglio, anche se probabilmente ancora non sarà a disposizione del mister Guidotti per la partita di sabato.

Prima dell’incontro, all’ingresso del palasport chiaravallese, i tifosi biancoblù potranno anche sottoscrivere l’abbonamento stagionale, che darà dirittto con una sola tessera ad accedere così a tutte le partite casalinghe di A2 maschile e femminile di regular season più quelle degli eventuali play-off.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Chiaravalle, dopo il blitz di Prato arriva l'esame Ferrara

AnconaToday è in caricamento