rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Green Camerano

Camerano, apre lo "Sportello Informativo Amianto"

L'Amministrazione di Camerano ha ricordato a tutti i cittadini che è aperto ogni primo mercoledì del mese dalle 10:30 alle 12:30 presso il Comune lo «Sportello Informativo Amianto»

L'Amministrazione di Camerano ha ricordato a tutti i cittadini che è aperto ogni primo mercoledì del mese dalle 10:30 alle 12:30 presso il Comune lo «Sportello Informativo Amianto».
Lo Sportello con la presenza di personale specializzato intende fornire informazioni ai cittadini e imprese relativamente alla materia specifica dell’amianto.

Dal 1994 sono vietate l'estrazione, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e la produzione di amianto, di prodotti di amianto o di prodotti contenenti amianto.
L'amianto è nocivo per la salute dell'uomo per la capacità del materiale, di rilasciare fibre potenzialmente inalabili. L'esposizione a tali fibre è responsabile di patologie gravi ed irreversibili prevalentemente dell'apparato respiratorio.
I proprietari degli immobili devono comunicare alle unita' sanitarie locali i dati relativi alla presenza di tali materiali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Adriatic Sea Tel 071.8046532 Fax 071.2908211 Cell 349.6282620 e-mail info@seagruppo.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano, apre lo "Sportello Informativo Amianto"

AnconaToday è in caricamento