Lunedì, 21 Giugno 2021
Eventi Via Sandro Pertini

Mercatini di Natale: quest’anno in piazza Pertini, dall’8 al 24 dicembre

Il tradizionale mercatino di Natale di Piazza del Papa si trasferisce in Piazza Pertini a causa di un vincolo della Sovrintendenza. Dall'8 al 24 dicembre stand gastronomici ed eventi. Dal 23 arriva anche Choco Marche

Piazza Pertini, Ancona

Il tradizionale mercatino di Natale di Piazza del Papa si trasferisce in Piazza Pertini a causa di un vincolo della Sovrintendenza: la decisione è arrivata ieri, in concerto con le associazioni di categoria che comunque non hanno avanzato proteste per il cambio location.

Dall’8 al 24 dicembre la piazza del “Rinoceronte” sarà dunque animata da stand e bancarelle: dal 18 al 24, inoltre, l’evento sarà caratterizzato dall’offerta di specialità da mangiare e da bere, con un occhio particolare ai prodotti tipici del territorio regionale. Prima del 18 dicembre, invece, lo spazio potrà essere sfruttato dagli operatori della piazza, che hanno annunciato un ricco programma di eventi. Infine, il 23, 24 e 25 la piazza sarà occupata da Choco Marche, l'evento del cioccolato organizzato dalla Confartigianato.

SCOPRI GLI ALTRI MERCATINI NATALIZI AD ANCONA E PROVINCIA
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale: quest’anno in piazza Pertini, dall’8 al 24 dicembre

AnconaToday è in caricamento