Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi

L’A.Re.A. invita i candidati sindaco a una passeggiata… in carrozzina

Le associazioni impegnate in prima linea per l'abbattimento delle barriere architettoniche, lanciano una sfida ai candidati sindaco, invitandoli a compiere una passeggiata da mare a mare in carrozzina a rotelle

Le associazioni del Progetto A.Re.A. – impegnate in prima linea per l’abbattimento delle barriere architettoniche – lanciano una sfida ai candidati sindaco, invitandoli a compiere una passeggiata da mare a mare in carrozzina a rotelle, per rendersi conto in prima persona delle difficoltà che possono incontrare i diversamente abili. Ecco il testo inviato ai candidati:

“Le associazioni del Progetto A.Re.A. invitano i candidati Sindaco al Comune di Ancona a partecipare ad una passeggiata da mare a mare in carrozzina a rotelle al fine di poter valutare, nel computo del loro futuro mandato, come migliorare la mobilità della città anche per le persone più svantaggiate e rendere Ancona più vivibile per tutti.
Le maggiori ditte di ausili della zona, il Centro Ortopedico Marchigiano e Progettiamo Autonomia, forniranno “comode” carrozzine ai candidati che dovranno effettuare un percorso preparato dal nostro gruppo di associazioni.
Fiducioso che la sensibilità dei nostri futuri amministratori possa prevedere la loro partecipazione, comunico che l'emittente locale ETV sarà presente per dare maggior risalto all'evento”.

[…]

Cordiali saluti.

Il coordinatore
(Gianluca Polverini)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’A.Re.A. invita i candidati sindaco a una passeggiata… in carrozzina

AnconaToday è in caricamento