rotate-mobile
Eventi Posatora

Posatora: domenica 26 maggio cani in pista per l’AnconAgility

Al termine della manifestazione, oltre alle premiazioni di rito, verrà assegnato il Trofeo "Lucilla Niccolini" dedicato al più veloce tra i binomi debuttanti delle categorie small, medium e large

Domenica 26 maggio, con inizio alle ore 9.00 e prosecuzione fino al primo pomeriggio, si disputerà la gara Nazionale di Agility Dog organizzata dall’AnconAgility presso la propria struttura di Posatora in via della Grotta. Alla competizione parteciperanno i migliori binomi provenienti da diverse regioni d’Italia.
I conduttori impartiranno ordini in velocità ai propri cani, di razza o meticci, e verranno assegnati premi a coloro che eseguiranno i percorsi senza errori e nel minor tempo possibile.
Giudice della competizione il Sig. De Martini Giancarlo di Torino. Il pubblico potrà assistere gratuitamente.

Al termine della manifestazione, oltre alle premiazioni di rito, verrà assegnato il Trofeo “Lucilla Niccolini” dedicato al più veloce tra i binomi debuttanti delle categorie small, medium e large. Il premio è assegnato dall’Associazione Onlus “Oltre il cuore di Lucilla” in collaborazione con l’AnconAgility, in memoria della giovane allieva della squadra anconetana, scomparsa nel settembre scorso per un malore improvviso.

Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook dell’AnconAgility o inviare una e-mail all’indirizzo info@anconagility.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora: domenica 26 maggio cani in pista per l’AnconAgility

AnconaToday è in caricamento