rotate-mobile
Economia

Portonovo: ad un gruppo di imprese la gestione dei servizi della baia per l'estate

È un gruppo di imprese che vede la presenza del Consorzio La Baia Di Portonovo, la cooperativa Atlante, Ecoser e l'impresa Baldini l'aggiudicatario per 34mila euro della gara relativa alla gestione dei servizi

È un gruppo di imprese che vede la presenza del Consorzio La Baia Di Portonovo, la cooperativa Atlante, Ecoser e l’impresa Baldini l’aggiudicatario per 34mila euro della gara relativa alla gestione dei servizi della baia di Portonovo per il periodo 1° maggio – 31 ottobre 2013 comprese le gestioni in concessione del campeggio La Torre e dei parcheggi pubblici quali quello a monte, parcheggio del lago Grande e del parcheggio La Torre.

Il concessionario dovrà garantire anche la manutenzione delle spiagge libere di Portonovo e Mezzavalle. Le entrate dalla gestione di queste strutture sono determinate dalle tariffe approvate dall’Amministrazione il 15 maggio 2012.
Il concessionario sarà tenuto al versamento del canone di 34 mila euro più Iva così come è risultato dal prezzo di aggiudicazione della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo: ad un gruppo di imprese la gestione dei servizi della baia per l'estate

AnconaToday è in caricamento