rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Arredare

Jysk apre ad Ancona, lo store per la casa. Cerca personale da assumere

E' una catena di mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico. Il punto vendita, il primo nelle Marche, sarà in via Primo Maggio 25, ad Ancona

ANCONA – Un nuovo store che apre i battenti e cerca personale da assumere. E' in arrivo Jysk, catena di mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico. Il punto vendita, il primo nelle Marche, sarà in via Primo Maggio 25, e inaugurerà venerdì 3 febbraio, alle 9.30. Per dare il benvenuto ai nuovi clienti del capoluogo marchigiano e dintorni nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria - valida fino all’8 febbraio 2023 - con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, e molti altri. Per i clienti che si recheranno in negozio da venerdì a domenica è previsto un extra sconto del 10% su tantissimi articoli. L’inaugurazione dello store di Ancona farà scoprire lo stile scandinavo di Jysk.

Lo store di Ancona è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. «Con l’apertura del 77° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; la prossima apertura nelle Marche sarà a San Benedetto del Tronto - afferma Cesare Bailo, Country Manager di Jysk Italia. Il nostro obiettivo è quello di aprire almeno trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024». Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Sono infatti più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e per lo store di Ancona si cercano le figure di store Manager, deputy store manager e sales Assistant.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jysk apre ad Ancona, lo store per la casa. Cerca personale da assumere

AnconaToday è in caricamento