Aziende » » Gelateria »

Gelateria Brunelli

La storica gelateria di Paolo Brunelli offre da giovedì un servizio a domicilio nelle zone di Senigallia (raggio di consegna 8 km) e Jesi (solo il territorio comunale). Il servizio è davvero completo: 

  • Da un lato c'è la consegna dalle 12,00 alle 18,00 da giovedì 2 aprile. Si può utilizzare whatsApp (tel.071/60422) oppure Flyfood per acquistare anche altri prodotti dolciari del marchio.
  • Oppure sul sito e-commerce partito a Natale c'è la consegna in tutta Italia della famosa cioccolata.  

Inoltre insieme a Mezzometro, Brunelli ha pensato ad un servizio ad hoc dopo le 17:  

Il gelato sarà proposto in formato barattolo (da 400 gr e da 150 gr, ovvero la monoporzione) con i gelati più conosciuti del maestro gelatiere (Crema Brunelli, Portonovo, Senigallia, Cioccolato fondente, Gianduia e Latte Croccante). Il progetto si chiama ‘Gelato in barattolo’ e ha avuto il suo debutto nell’urban space aperto temporaneamente nel dicembre 2018 ad Ancona.

Il servizio di consegna a domicilio sarà attivo tutti i fine settimana da giovedì 2 aprile 2020 (dal giovedì appunto alla domenica compresa). I sistemi di raccolta prenotazioni e consegna sono quelli utilizzati da Alessandro Coppari in questi giorni e prevedono la distribuzione entro un raggio di 8 km partendo dalla pizzeria Mezzometro, Lungomare Da Vinci n. 33 a Senigallia. Mentre per quanto riguarda Jesi si svolgerà su tutto il territorio comunale. Ogni indicazione su come muoversi è reperibile su www.mezzometro.it

Queste le indicazioni di prenotazione:

  • Si può chiamare (dopo le ore 17) il numero 071.60578 (per Senigallia) o lo 0731 213290 (per Jesi).
  • Si possono utilizzare le piattaforme Flyfood e Take2Me.

Dopo aver compilato l'ordine, va specificato nel campo “Osservazioni” l’indirizzo di consegna ben dettagliato. Il destinatario sarà ricontattato telefonicamente per la conferma della prenotazione. Anche se sul sistema di prenotazione il cliente dovesse trovare scritto “ritiro”, non dovrà assolutamente muoversi da casa, la consegna avverrà al domicilio.

Per la scelta del gelato basta indicare uno dei sei gusti e la dimensione del barattolo, se in versione monoporzione o se in quella familiare (quantitativo di 4 coppette piccole).

La flotta di rider si muoverà seguendo tutte le indicazioni previste dal Sistema sanitario nazionale per questo tipo di servizio (con le ulteriori norme e prescrizioni stabilite per l’emergenza Covid-19). I rider saranno dotati di mascherine e doppi guanti che verranno cambiati ad ogni consegna. Il ‘Gelato in barattolo’ sarà preparato nella gelateria Brunelli di Senigallia nelle mattine dei giorni di consegna da un singolo operatore ed etichettato da un altro dipendente che lavorerà su un turno successivo per evitare la condivisione di spazi limitati.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento