rotate-mobile
Aziende

Covid-19, novità da EstraPrometeo per famiglie ed imprese in difficoltà

Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid1

ANCONA - Continua l’impegno di EstraPrometeo per dare supporto a famiglie ed imprese che, a causa dell’emergenza Covid19, hanno difficoltà oggettive nel pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica. Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19. 

Coloro che, rientrando nelle casistiche sopra menzionate, hanno un contratto di fornitura attivo e risultino in regola con i pagamenti prima dell’emergenza,  possono richiedere fino ad un massimo di 6 rate  per le bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Per le bollette di importo superiore a 5.000 euro verranno concordati specifici piani rate. Non saranno applicati interessi passivi. Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email: clienti@estraprometeo.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta. Le agevolazioni potranno essere revocate o modificate se dovessero entrare in vigore altri provvedimenti in materia da parte del Governo o dell'Autorità di regolazione nazionale (ARERA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, novità da EstraPrometeo per famiglie ed imprese in difficoltà

AnconaToday è in caricamento