rotate-mobile
Amici animali Ostra Vetere

Amici Animali: quattro cuccioli cercano una nuova famiglia

Spike è un maschio di taglia piccola, di circa tre anni, Cody è un bellissimo pastore maremmano di un anno, Marta è una affettuosa meticcia maremmana di 4 anni e Poldo è un dolcissimo pointer di 4 anni. Dopo tante sofferenze sperano in una nuova famiglia

I ragazzi dell'Associazione Amici Animali Onlus di Osimo ci hanno segnalato questi appelli, che condividiamo volentieri:

Spike: E' un maschio di taglia piccola. Ha circa tre anni ed è molto buono. Anche se non ti conosce si avvicina e vuole essere coccolato. Spike è stato abbandonato ad Osimo ed ora si trova al canile Lilly e i Vagabondi. Adatto a tutti, grandi e bambini, sta benissimo in un appartamento anche di piccole dimensioni. Non ha bisogno di molto spazio e si adatta a tutte le situazioni. 

Cody: E' un bellissimo pastore maremmano maschio di cirrca un anno. Elegante e sornione, ha due occhi molto intensi. Molto buono con le persone  tende ad essere molto territoriale non andando d'accordo con altri cani maschi. Adatto per la guardia, ha bisogno di un giardino recintato. Cody si trova al canile Federico 1° di Ostra Vetere (An)

Cody


















Marta: Bellissima cagnolona, meticcia maremmana di circa 4 anni. Molto dolce ed affettuosa è arrivata al canile incinta. Putroppo però i suoi cuccioli sono morti. Cane molto tranquillo, perfetta con i bambini, non crea problemi e non disturba. Marta si trova al canile Federico 1° di Ostra Vetere (An)

marta-2



















Poldo: Stupendo Pointer maschio di 4 anni circa è di una dolcezza infinita, sguardo penetrante, molto buono e tranquillo. Abituato a passeggiare al guinzaglio va d'accordo con tutte le persone. Sano e vaccinato è stato anche castrato. Poldo si trova al canile Federico 1° di Ostra Vetere (An). Astenersi cacciatori
 

Poldo-2

Chi fosse interessato a Spike, Cody, Marta o Poldo può contattare i volontari del canile al numero 3358048623 (ore pasti).


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Animali: quattro cuccioli cercano una nuova famiglia

AnconaToday è in caricamento