Martedì, 22 Giugno 2021
Amici animali

"Amici Animali": una casa (ben recintata) per Marion

Per il nostro appuntamento ormai consueto con i "pelosi", insieme ai volontari dell'associazione "Amici Animali" di Osimo vogliamo parlarvi di Marion, una setterina "dolce come la nutella"

Marion

Natale può essere il momento giusto per allargare il cuore e aprire la propria vita a un amico a quattro zampe che ci amerà senza riserve e compenserà ogni nostro piccolo sacrificio con un affetto senza eguali. Per il nostro appuntamento ormai consueto con i "pelosi", insieme ai volontari dell'associazione "Amici Animali" di Osimo vogliamo parlarvi di Marion.

"Questa bellissima setterina bianco arancio si chiama Marion. Risulta nata a febbraio 2009. Dire che è dolce come il miele non rende l’idea: quando ti avvicini lei ti si spalma addosso come la nutella, non smette mai di chiedere coccole. E’ buona con tutti, animali e persone. Adattissima per famiglie con bambini.
Ha un zampetta anteriore un po’ storta, sicuramente rotta in passato e poi saldata male, ma questo piccolo difetto non le impedisce né di correre né di muoversi come gli altri cani. Non è invece adatta per la caccia: astenersi cacciatori.
Marion era stata adottata ma la persona che l’ha presa non riesce a gestirla perché le scappa di continuo: l'unico requisito indispensabile, dunque, è una casa con giardino ben recintato". 

Per venirla a vedere (e adottarla) chiamate i volontari di "Amici Animali" al numero: 3358048623  (ore pasti)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici Animali": una casa (ben recintata) per Marion

AnconaToday è in caricamento