Giovedì, 17 Giugno 2021
Amici animali

Amici Animali: “Una casa per i sopravvissuti dell'ex canile di Corinaldo”

Circa 40 dei cani in questione sono stati portati al canile Federico I di Ostra Vetere, che ora ospita 130 animali. Sono cani belli e adottabili, e raccogliamo volentieri l'appello all'adozione diffuso dall'associazione

Come abbiamo riportato anche dalle nostre pagine, è stato confermato dal Tribunale del Riesame del sequestro preventivo  eseguito su disposizione dell'Autorità Giudiziaria del Canile di Corinaldo e di tutti i 67 cani presenti, dopo l’accertamento di numerose violazioni in materia di detenzione, di custodia dei cani e omissione di cure veterinarie che in alcuni casi hanno portato alla morte degli animali.

Circa 40 degli animali in questione sono stati portati al canile Federico I di Ostra Vetere: subito dopo ne sono arrivati altri 60 da Roseto degli Abruzzi, per cui ora la struttura di Ostra Vetere ospita circa 130 cani. Sono cani belli e adottabili, e raccogliamo volentieri l’appello all’adozione diffuso dall’associazione Amici Animali di Osimo.
Invitiamo chiunque avesse serie intenzioni di arricchire la propria vita adottando un cane di contattare i volontari dell’associazione:

Associazione Amici Animali Osimo

TEL. 3358048623
Fax 071 75 33 11
info@amicianimali.org

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Animali: “Una casa per i sopravvissuti dell'ex canile di Corinaldo”

AnconaToday è in caricamento